AllinApp
Mobile & desktop
Il lavoro diventa smart
Lo strumento che aiuta a coinvolgere i dipendenti nella vita aziendale, con strumenti che integrano lavoro e socialità. Allinapp è il sistema (APP + desktop) che semplifica e rende più efficiente la comunicazione aziendale e la fruibilità delle informazioni, determinando un significativo aumento della produttività e del senso di appartenenza.
i dipendenti nella vita aziendale, con strumenti che integrano lavoro e vita sociale
la produttività, grazie a una maggiore efficacia nella condivisione delle informazioni
coesione e senso di appartenenza, permettendo una migliore trasmissione dei valori aziendali
Perchè AllinApp
AllinApp punta ad aumentare la coesione fra dipendenti e azienda come volano di sviluppo per le imprese che vogliono aumentare il loro vantaggio competitivo. AllinApp facilita la condivisione di informazioni e obiettivi, mettendo a disposizione strumenti di lavoro moderni ed efficaci. Ciò permette la creazione di una solida base aziendale, indispensabile per affrontare le sfide di un mercato in continuo cambiamento. Pensata in ottica mobile ma fruibile anche da desktop, Allinapp prevede l’unione nella stessa App di un’area con funzionalità strettamente lavorative a un’altra di socializzazione fra i propri dipendenti. Disponibile sia in versione custom made che stand alone.
Custom made
Ideale per soddisfare al meglio le esigenze di aziende di medio/grandi dimensioni. Un team di professionisti proporrà le integrazioni necessarie che permettono l’integrazione fra la app e i sistemi aziendali.
Ready to use
La soluzione per utilizzare subito un sistema di condivisione dati e informazioni senza integrazione con i sistemi informatici aziendali.
Principali funzionalità
> Rubrica aziendale e funzionigramma
> Messenger interno
> Gestione Turni
> Repository documentale
> Comunicazioni
> Bacheca annunci
> Area news
> Car pooling